DIRITTO DI RECESSO E RECLAMI

DIRITTO E MODALITA' DI RESO

- Ai sensi dell'art. 64 del d.lgs. 205/06 il consumatore può esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto ricevuto, nel rispetto dei termini e delle modalità qui di seguito riportate.

- Il consumatore che per qualsiasi ragione non si dovesse ritenere soddisfatto del prodotto acquistato ha diritto di recesso che potrà esercitare entro il termine di 10 (dieci) giorni dalla data di ricezione. Tale data sarà considerata tenendo conto della data di consegna al consumatore registrata dal corriere in uso.

 

- Qualora abbia esercitato la facoltà di recesso il consumatore dovrà effettuare la richiesta di reso accedendo alla pagina ACCOUNT 

cliccare su storico e DETTAGLI DEGLI ORDINI

e successivamente su DETTAGLI dell'ordine che si desidera restituire.

Si aprirà la pagina del riepilogo ordine con i prodotti acquistati, selezionare il prodotto/i che si desidera restituire 

e scorrere fino a RESTITUISCI ARTICOLI

NB: La richiesta sarà inoltrata al venditore il quale contatterà il consumatore per illustrargli le modalità ed i tempi di rimborso.

Una volta che la richiesta sarà accettata dal venditore, il consumatore si impegnerà a restituire il/i prodotti nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti degli imballi originali e dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro materiale che faccia parte della confezione.

In caso di prodotti danneggiati e/o riconsegnati in imballi danneggiati o non conformi alle condizioni idonee al reso, il venditore si potrà valere del diritto di non conformità del materiale restituito, rifiutando pertanto la richiesta di reso del consumatore.

- Le spese relative alla spedizione del prodotto reso, saranno a carico del consumatore.

N.B  il reso per i prodotti in saldo è possibile avendo in sostituzione il medesimo articolo in taglia o colore differente.

N.B il reso non è possibile sui prodotti Outlet, prodotti su misura, prodotti personalizzati, Intimo.

Maximallshop.it non è responsabile delle controversie tra consumatore e venditore.